PrMediaRelations

forte della sua identità creativa e professionale, genera valore attraverso l’interrelazione, interpretando gli obiettivi e i progetti dei singoli clienti in modo funzionale per creare un forte POSIZIONAMENTO sul mercato.

VideoContent

parte integrante di ogni comunicazione efficace è l’IMMAGINE! Che si presenti un nuovo brand, una linea di prodotto, il lancio di una NEWCO, occorre saper raccontare una storia, emozionando l’interlocutore grazie a contenuti video che diano valore aggiunto.

Community e Social Management

forte dell’esperienza in ambito digital communication, utilizziamo i social network costantemente al fine di generare “Engagement”.


Grazie alla corretta sinergia tra cliente e consulente, soddisfiamo ogni esigenza accrescendo il valore e la brand identity ... sia in Italia che nel Mondo


Passione

Da sempre elemento che fa incredibilmente la differenza nello svolgimento del proprio lavoro, per il raggiungimento dei propri obiettivi in modo sempre stimolante.

 

Creatività

Piccoli accorgimenti ed attenzioni per essere più creativi e dare vita ad un ambiente di lavoro più aperto alle novità e con un maggior potenziale di innovazione.

 

Analisi strategica

Guardare un marchio come gestione di un processo strategico che coinvolge in tutto e per tutto le risorse e le funzioni di una impresa.

 

Branding awareness ...
La notorietà di marca, componente più appariscente dell'immagine !

La capacità di identificare un particolare brand è direttamente proporzionale al suo grado di "notorietà", punto cardine di un'attività mirata al riconoscimento di una determinato marchio. L'obiettivo prefissato è il raggiungimento del "ricordo" in modalità "spontanea.
La valutazione dell'immagine restituita da un marchio (o da un insieme di brand) è un processo particolarmente delicato, che viene attuato attraverso un metodo a "stadi successivi", partendo dalla comparazione con marchi concorrenti, passando per l'identificazione qualitativa sino al collocamento delle singole offerte di un'impresa per il posizionamento sul mercato.